Pjanic: “Juve, non ti temiamo!”

Pjanic: “Juve, non ti temiamo!”

TORINO – Cresce l’attesa per la super-sfida in programma domenica 5 gennaio allo Juventus Stadium e che metterà di fronte i bianconeri capolista e la Roma di Rudi Garcia, seconda a cinque punti di distanza. Sarà una partita che potrebbe dare una svolta all’intero campionato e alla corsa scudetto: con…

TORINO – Cresce l’attesa per la super-sfida in programma domenica 5 gennaio allo Juventus Stadium e che metterà di fronte i bianconeri capolista e la Roma di Rudi Garcia, seconda a cinque punti di distanza. Sarà una partita che potrebbe dare una svolta all’intero campionato e alla corsa scudetto: con una vittoria, la Juve si porterebbe a +8, prendendo di fatto il largo; con una vittoria della Roma, invece, si riaprirebbe il discorso tricolore. Ecco cosa ne pensa il centrocampista capitolino Miralem Pjanic, intervistato dai giornalisti bosniaci:  “La Juventus è una squadra davvero forte, ma noi non abbiamo paura: sappiamo di poter giocare alla pari contro qualsiasi avversario e arriviamo a questa sfida di Torino con un ottimo stato d’animo”.

Il numero 15 giallorosso, poi, non nasconde l’obiettivo suo e dei suoi compagni: “Vogliamo vincere questa partita per portare a casa tre punti che sarebbero molto preziosi. Comunque, sarà sicuramente una grandissima partita”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy