Juve, Pirlo è pronto per il rientro

Juve, Pirlo è pronto per il rientro

TORINO – A due giorni dalla trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid, Il Corriere della Sera fa il punto in casa Juventus. Il quotidiano titola nelle proprie pagine interne “Riecco Pirlo, ma la Juve è cambiata”, con riferimento alla presenza dell’ex Milan in occasione dell’amichevole giocata ieri contro il…

TORINO – A due giorni dalla trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid, Il Corriere della Sera fa il punto in casa Juventus. Il quotidiano titola nelle proprie pagine interne “Riecco Pirlo, ma la Juve è cambiata”, con riferimento alla presenza dell’ex Milan in occasione dell’amichevole giocata ieri contro il Caravaggio vinta per 4-2. Il metronomo bianconero potrebbe dunque tornare a disposizione in occasione del match del Vicente Calderon dopo l’infortunio all’anca di un mese fa (Trofeo Tim, 27 agosto), anche se Max Allegri non ha patito eccessivamente l’assenza dell’esperto centrocampista.

 

Sarà invece ancora assente Andrea Barzagli. Al posto del nazionale italiano ci sarà Martin Caceres, anch’egli reduce da un problema fisico e ben sostituito da Angelo Ogbonna nelle ultime occasioni. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy