Pirlo rifiuta maxi-offerta dal Brasile

Pirlo rifiuta maxi-offerta dal Brasile

TORINO – Andrea Pirlo e la Juventus sarebbero sempre più vicini al rinnovo: in questa direzione viene visto il rifiuto, da parte del centrocampista bianconero, di una maxi-offerta arrivata dal Brasile. Il Palmeiras, per il suo centenario (è stata fondata da italiani nel 1914) aveva pensato di rinforzarsi proprio con…

TORINO – Andrea Pirlo e la Juventus sarebbero sempre più vicini al rinnovo: in questa direzione viene visto il rifiuto, da parte del centrocampista bianconero, di una maxi-offerta arrivata dal Brasile.

Il Palmeiras, per il suo centenario (è stata fondata da italiani nel 1914) aveva pensato di rinforzarsi proprio con Pirlo: il classe ’79 però, seppur si trattasse di un’offerta piuttosto sostanziosa, ha preferito non accettare continuando a giocare in Italia per i prossimi due anni.

Pirlo ascolterà le offerte che arriveranno perchè è un professionista ma alla fine firmerà per la Juventus: pronto un biennale di 2,3 milioni a stagione, proprio come sperava il centrocampista bresciano, che chiuderà molto probabilmente la sua carriera in bianconero.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy