Pirlo: ” Prima di smettere voglio vincere la Champions League”

Pirlo: ” Prima di smettere voglio vincere la Champions League”

Massimiliano Allegri si coccola Andrea Pirlo e non potrebbe essere diversamente, visto quanto sa essere decisivo anche a 35 anni abbondanti il regista della Juventus. L’abbagliante gemma con cui il centrocampista bresciano ha dato venerdì la vittoria ai bianconeri contro l’Atalanta è solo l’ultima perla di una carriera non certo…

Massimiliano Allegri si coccola Andrea Pirlo e non potrebbe essere diversamente, visto quanto sa essere decisivo anche a 35 anni abbondanti il regista della Juventus. L’abbagliante gemma con cui il centrocampista bresciano ha dato venerdì la vittoria ai bianconeri contro l’Atalanta è solo l’ultima perla di una carriera non certo al termine ma anzi proiettata al futuro.

E’ lo stesso Pirlo a guardare con incontenibile ambizione al domani più che al passato: “Sono venuto alla Juventus per vincere e ci siamo riusciti – spiega a ‘La Stampa’ – Sono molto contento, però ora dobbiamo fare il salto, prima di smettere voglio vincere la Champions League“.

 

 

Parole pesanti, pronunciate alla vigilia dell’appuntamento attesissimo contro il Borussia Dortmund in cui gli uomini di Allegri sono chiamati ad allontanare gli spettri delle passate eliminazioni dalla Champions dei tempi recenti.

Quanto al campionato e al duello con la Roma, Pirlo spiega che “l’attuale vantaggio non è nulla, bastano una sconfitta e un pareggio e loro sono lì. Il campionato resta aperto. Contro l’Atalanta eravamo ancora arrabbiati, avevamo buttato via due punti: non doveva più ripetersi…“. (goal.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy