Pirlo si confessa: “Ecco perchè ho lasciato il Milan…”

Pirlo si confessa: “Ecco perchè ho lasciato il Milan…”

Ha lasciato il Milan quando sembrava essere ormai a fine carriera. In realtà si è trasferito alla Juventus con la quale ha vinto tre scudetti (che a fine campionato probabilmente diventeranno quattro). Intervistato dal sito ufficiale della UEFA, Andrea Pirlo ha raccontato perchè ha lasciato Milanello nel 2011: “Dopo dieci…

Ha lasciato il Milan quando sembrava essere ormai a fine carriera. In realtà si è trasferito alla Juventus con la quale ha vinto tre scudetti (che a fine campionato probabilmente diventeranno quattro). Intervistato dal sito ufficiale della UEFA, Andrea Pirlo ha raccontato perchè ha lasciato Milanello nel 2011: “Dopo dieci anni al Milan avevo bisogno di nuovi stimoli e di nuove sensazioni e la Juve era la squadra ideale dove andare perché veniva da dei campionati dove erano arrivati settimi. Quindi c’era grande voglia di ripartire e di rivincere.

 

Abbiamo vissuto tre anni fantastici, vincendo subito dei campionati e penso che arrivare qua alla Juve e poter continuare a vincere sia stato un grande motivo d’orgoglio per me perché avevo voglia di tornare a vincere e di farlo magari anche con questa maglia, una maglia diversa da quella del Milan”. Milalive.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy