Juve, Pirlo: parole che sanno di addio: “In estate valuterò che fare”

Juve, Pirlo: parole che sanno di addio: “In estate valuterò che fare”

A poche ore dalla partita di ritorno della semifinale diChampions League contro il Real Madrid, ha parlato in Inghilterra, in esclusiva per il Daily Mail, il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo. Pirlo, tra le altre cose, ha parlato ovviamente dell’obiettivo europeo con la maglia bianconera, ma anche dei progetti per…

A poche ore dalla partita di ritorno della semifinale diChampions League contro il Real Madrid, ha parlato in Inghilterra, in esclusiva per il Daily Mail, il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo. Pirlo, tra le altre cose, ha parlato ovviamente dell’obiettivo europeo con la maglia bianconera, ma anche dei progetti per il futuro (al netto delle tante voci di calciomercato che come sempre lo riguardano). Chiosa finale anche per l’amico e collega Paul Pogba, anche lui al centro delle voci di calciomercato oggi più che mai.

 

 

CANNIBALE – Il centrocampista juventino parte proprio dal Real Madrid:«Con loro sarà una gran gara, ma noi sappiamo di poter ancora vincere. Certo, ci vorrà una grande partita, ma sappiamo di poterla fare. Per ora per me vincere la Champions con la Juventus sarebbe un sogno, poi vincerla a Berlino, dove ho già vinto un Mondiale, sarebbe speciale». Parlando di calciomercato invece: «Per ora penso al campo, al futuro ci penserò in estate soltanto.

 

Pogba? E’ normale che quando fai grandi prestazioni l’interesse di tutte le big sia su di te, ma lui mi pare felice alla Juventus e vuole finire la stagione vincendo. Io non credo che tornerà alManchester United comunque, non gli è piaciuto come è stato trattato da quelle parti, anche se adesso Alex Ferguson non è più l’allenatore». L’ultima profezia di Pirlo.  calcionews24.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy