Pirlo: il Real chiama!

Pirlo: il Real chiama!

TORINO – Una promessa è una promessa. Carlo Ancelotti l’ha fatta ad Andrea Pirlo ed il contenuto, non ufficiale, soffiato e spifferato è chiaro. “Ti porto al Real Madrid”. La strategia del Sor Carletto è chiara, ora che sta perdendo Xabi Alonso. Prendere il suo regista del cuore, uomo cardine…

TORINO – Una promessa è una promessa. Carlo Ancelotti l’ha fatta ad Andrea Pirlo ed il contenuto, non ufficiale, soffiato e spifferato è chiaro. “Ti porto al Real Madrid”. La strategia del Sor Carletto è chiara, ora che sta perdendo Xabi Alonso. Prendere il suo regista del cuore, uomo cardine e ideale per ogni allenatore del globo, per sostituire il mediano spagnolo. Già, Alonso: il contratto coi Blancos è in scadenza. La Juve stessa ci pensa per l’estate, Mourinho lo vorrebbe al Chelsea ed il Liverpool pensa al grande ritorno. In mezzo Pirlo, per il quale la Juve è pronta al rinnovo, per il quale Ancelotti è pronto altresì a follie. Così i bianconeri da oggi si tutelano con un colpo per bruciare Roma e Milan, dal nome di Radja Nainggolan. I contatti vanno avanti, silenti, da lungo tempo.

Li ha svelati Cellino, Madama ha provato a sottacerli facendo anche leva sui rumors che arrivavano da Roma e da Milano. Ma la Juventus pensa già al domani, a Nainggolan. Con Pirlo, magari. Ma in caso d’addio, già col guerriero belga in casa.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy