MERCATO – Pirlo, entro Natale la risposta al Tottenham

MERCATO – Pirlo, entro Natale la risposta al Tottenham

TORINO – Continua ad essere incerto il futuro di Andrea Pirlo: il centrocampista bianconero, come è ormai noto, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, e ancora non c’è un accordo tra il suo entourage e la dirigenza bianconera per il rinnovo. Nel frattempo, sul regista ex-Milan piombano alcuni…

TORINO – Continua ad essere incerto il futuro di Andrea Pirlo: il centrocampista bianconero, come è ormai noto, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, e ancora non c’è un accordo tra il suo entourage e la dirigenza bianconera per il rinnovo. Nel frattempo, sul regista ex-Milan piombano alcuni tra i migliori club stranieri, con il Tottenham di Villas-Boas in pole position. I londinesi farebbero carte false pur di ingaggiarlo, e si sono già fatti avanti, sondando il terreno.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, entro Natale è attesa la risposta di Pirlo agli Spurs, dopodichè sarà più chiaro il suo futuro. La Juventus vorrebbe trattenerlo, ma alle proprie condizioni, perciò le due parti dovranno venirsi incontro. Altrimenti, l’ ipotesi Premier League potrebbe diventare sempre più concreta…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy