Pirlo, anche Dortmund in forse e per Pogba Olimpico a rischio

Pirlo, anche Dortmund in forse e per Pogba Olimpico a rischio

Il quotidiano “La Repubblica” fa il punto della situazione in casa Juve in vista dello scontro diretto di lunedì in casa della Roma. Partendo dagli infortuni: i bianconeri, infatti, hanno perso Pirlo per almeno venti giorni ( lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra) e rischiano di…

Il quotidiano “La Repubblica” fa il punto della situazione in casa Juve in vista dello scontro diretto di lunedì in casa della Roma. Partendo dagli infortuni: i bianconeri, infatti, hanno perso Pirlo per almeno venti giorni ( lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra) e rischiano di perdere anche Pogba, che ha accusato un sovraccarico muscolare alla coscia sinistra, evidenziato da un’ecografia, malanno che ieri gli ha impedito di allenarsi e che lo mette in dubbio per il posticipo di lunedì sera.

 

Il centrocampo della Juve –  si legge sul quotidiano diretto da Ezio Mauro – deve dunque chiedere aiuto a medici e fisioterapisti. Allegri non avrà molte alternative e dovrà dare fiducia innanzi tutto a Pereyra, peraltro assai brillante contro il Borussia, e a rotazione avranno spazio anche Padoin e il giovane Sturaro, nazionale under 21 arrivato dal Genoa il mese scorso. (tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy