Pirlo a Vinovo per abbracciare i compagni

Pirlo a Vinovo per abbracciare i compagni

TORINO – E’ ufficiale ormai l’addio di Andrea Pirlo. Firmato il contratto con i New York City, ha definitivamente salutato i colori bianconeri. Una semplice firma, però, non può assolutamente cancellare tutto quello che è stato il passato e le tante vittorie ottenute sotto la Mole. Il sito ufficiale della…

TORINO – E’ ufficiale ormai l’addio di Andrea Pirlo. Firmato il contratto con i New York City, ha definitivamente salutato i colori bianconeri. Una semplice firma, però, non può assolutamente cancellare tutto quello che è stato il passato e le tante vittorie ottenute sotto la Mole. Il sito ufficiale della Juventus ha diramato poco fa la notizia di un Andrea Pirlo in visita a Vinovo per salutare i compagni: “Inizia tra abbracci e sorrisi il ritiro della Juventus. A catalizzarli è Andrea Pirlo, presentatosi questa mattina a Vinovo per salutare il mister e i vecchi compagni.

 

FOTO – Pirlo e Allegri a Vinovo

FOTO – Pirlo e Llorente a Vinovo

FOTO – Pirlo e Pogba a Vinovo

La visita del Maestro è stata una splendida sorpresa per tutti e l’occasione per un reciproco e doveroso scambio di “in bocca al lupo”, alla Juve per la nuova stagione e ad Andrea per l’avventura oltreoceano”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy