Pioli: “Juve, complimenti. Ma noi…”

Pioli: “Juve, complimenti. Ma noi…”

La Juventus ha dimostrato anche oggi di essere una grandissima squadra: non ci resta che fare loro i complimenti. Però, dopo il primo gol la squadra doveva reagire diversamente. Dovevamo e potevamo farlo. Detto questo, ripeto: loro sono una grandissima squadra. Problema del gol? E’ vero che non abbiamo creato…

La Juventus ha dimostrato anche oggi di essere una grandissima squadra: non ci resta che fare loro i complimenti. Però, dopo il primo gol la squadra doveva reagire diversamente. Dovevamo e potevamo farlo. Detto questo, ripeto: loro sono una grandissima squadra. Problema del gol?

 

E’ vero che non abbiamo creato tantissimo ma è anche vero qualche occasione l’abbiamo avuta anche noi. Loro poi si sono chiusi molto bene: dopo lo 0-2 per noi a livello mentale è stato difficile stare in campo. Tante posizioni le abbiamo sbagliate, ci sono stati momenti in cui nessuno ha fatto uscite giuste. C’è da lavorare. Non è possibile avere giocatori che non hanno punti di riferimento nelle marcature”. Lo ha detto Stefano Pioli ai microfoni di SkySport, al termine del match disputato e perso 0-3 con la Juve.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy