Pinilla: “Juve, domenica ti faccio una doppietta”

Pinilla: “Juve, domenica ti faccio una doppietta”

TORINO – Intervistato da Tuttosport, l’attaccante cileno Mauricio Pinilla, prossimo avversario della Juventus domenica con il suo Cagliari, promette faville: “Nel calcio può succedere di tutto, non puntiamo al pareggio. Faccio doppietta e vinciamo noi! Loro sono la squadra più forte del campionato da tre anni, ma questa per noi…

TORINO – Intervistato da Tuttosport, l’attaccante cileno Mauricio Pinilla, prossimo avversario della Juventus domenica con il suo Cagliari, promette faville:  “Nel calcio può succedere di tutto, non puntiamo al pareggio. Faccio doppietta e vinciamo noi! Loro sono la squadra più forte del campionato da tre anni, ma questa per noi deve essere una motivazione in più. Tevez? E’ un campione, mi è sempre piaciuto, ai tempi del Boca Juniors mi faceva davvero godere! Vidal? E’ un fenomeno, merita il Pallone d’Oro”.

Il centravanti del club sardo, poi, ha aggiunto:  “Il rigore sbagliai domenica a Verona? Sono tranquillissimo, se ce ne fosse stato un altro, lo avrei tirato ancora. Il nostro obiettivo stagionale? Abbiamo iniziato bene il campionato: possiamo ambire a stare nella parte sinistra della classifica”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy