Pettinato (ag. Fifa): ”Giovinco verso l’addio”.

Pettinato (ag. Fifa): ”Giovinco verso l’addio”.

La rivoluzione che ha investito il parco attaccanti della Juventus la scorsa estate (con gli arrivi di Tevez e Llorente) e lo scorso gennaio (con l’arrivo di Osvaldo e l’esclusione di Quagliarella dalla lista per l’Europa) rischia di continuare nei prossimi mesi, dato che Giovinco, Vucinic e Quagliarella sono tutti…

La rivoluzione che ha investito il parco attaccanti della Juventus la scorsa estate (con gli arrivi di Tevez e Llorente) e lo scorso gennaio (con l’arrivo di Osvaldo e l’esclusione di Quagliarella dalla lista per l’Europa) rischia di continuare nei prossimi mesi, dato che Giovinco, Vucinic e Quagliarella sono tutti potenzialmente sul piede di partenza.

 

 

 

Per parlare di questo, la redazione de ilsussidiario.net ha interpellato l’agente Fifa Antonio Pettinato“Credo che Giovinco abbia voglia di giocare maggiormente e quindi andrà via. Come fare per potenziare l’attacco? Credo che servirà un giocatore di esperienza internazionale in grado di fare la differenza. Si parla anche di Drogba, però punterei su altri giocatori. Mandzukic sarebbe perfetto: un attaccante così bravo a livello internazionale potrebbe solo fare bene ai bianconeri”.

(Europacalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy