Petrachi: “Non svenderemo Cerci e Immobile”

Petrachi: “Non svenderemo Cerci e Immobile”

Come Pulici e Graziani. Così il presidente Cairo racconta Cerci e Immobile, i ragazzi d’oro del Torino di Ventura che culla il sogno europeo. “E’ vero – ha ammesso il numero uno a Radio Deejay -, tornano il 9 e l’11, però noi dobbiamo pensare al futuro, non al passato…

Come Pulici e Graziani. Così il presidente Cairo racconta Cerci e Immobile, i ragazzi d’oro del Torino di Ventura che culla il sogno europeo. “E’ vero – ha ammesso il numero uno a Radio Deejay -, tornano il 9 e l’11, però noi dobbiamo pensare al futuro, non al passato anche se rimane importante. Ho paura che Cerci vada via? Se Cerci vorrà restare, il mio obiettivo è ovviamente quello di tenerlo. Voglio fare una squadra ancora migliore sperando che la splendida stagione di quest’anno diventi un’abitudine abitudine”. Arsenal e Juventus restano in agguato, con gli inglesi che hanno messo da tempo gli occhi sul calciatore ex viola.

 

Da blindare. Sulla stessa lunghezza d’onda è il direttore sportivo granata: “Faremo di tutto per tenere sia Cerci sia Immobile – ha raccontato Petrachi a Sky Sport prima di Torino-Bologna -, di sicuro l’ossatura di questo Toro, che è un gruppo molto coeso, non va smantellata”. Cerci, però, ambisce a palcoscenici più prestigiosi… “E’ giusto che pensi alla Champions e al Mondiale. Ci sono tanti aspetti da valutare ma sicuramente non abbiamo l’esigenza di venderli perchè vogliamo continuare a rinforzare il Toro”. (Fanpage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy