Petrachi blocca Immobile

Petrachi blocca Immobile

Gianluca Petrachi, ds del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della gara interna dei granata contro il Cagliari. Al centro dell’interesse continua ad esserci il nome di Ciro Immobile, attaccante di proprietà della società di Cairo ma in comproprietà con laJuventus. “RESTA QUI” – L’attaccante di…

Gianluca Petrachi, ds del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della gara interna dei granata contro il Cagliari. Al centro dell’interesse continua ad esserci il nome di Ciro Immobile, attaccante di proprietà della società di Cairo ma in comproprietà con laJuventus.

 

 

“RESTA QUI” – L’attaccante di Torre Annunziata sta vivendo una stagione incredibile che lo vede capocannoniere della Serie A con 17 centri al pari di Tevez. Petrachi fa capire chiaramente quali siano le intenzioni del club piemontese, che non ha nessun intenzione di rinunciare al suo campioncino: “Non temiamo nessuna società per Immobile, tranquillizzo i tifosi. Il Torino è a posto economicamente, vogliamo tenerlo e sarebbe un bene anche per lui restare”.

(Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy