PESTAGGIO – Champions: 3 ultras bianconeri denunciati

PESTAGGIO – Champions: 3 ultras bianconeri denunciati

PESTAGGIO – Champions: 3 ultras bianconeri denunciati

formazione

PESTAGGIO – Ecco quanto riportato dal sito questore.poliziadistato.it, riguardo a un fatto avvenuto all’intervallo della partita di Champions League tra Juventus e Borussia M. “Durante l’intervallo dell’incontro di calcio Juventus – Borussia Mönchengladbach, disputatosi allo Juventus Stadium lo scorso 21 ottobre e valevole per la Uefa Champions League 2015-2016, un uomo è stato aggredito e pesantemente percosso nell’intercinta del secondo anello.

L’uomo era in coda, con altre persone, per acquistare cibo e bevande da un chiosco. Mentre era in attesa, è giunto un ultras juventino che, in modo prepotente, si è diretto al chiosco ignorando la fila. Quando il tifoso in coda ha fatto notare all’ultras il suo gesto arrogante e maleducato, questi ha iniziato a colpirlo. All’aggressore si sono subito aggiunti altri due ultras, anch’essi appartenenti al gruppo dei “Drughi”. I tre hanno bloccato e picchiato il malcapitato procurandogli la rottura del setto nasale e una ferita all’arcata sopraccigliare.

Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, gli uomini della D.I.G.O.S. hanno individuato i tre aggressori e li hanno denunciati per lesioni aggravate in concorso. Per i tre è anche scattato il DASPO: cinque anni per l’ultras che ha dato inizio al pestaggio e due anni per i due compagni che gli hanno dato manforte”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy