Perez non vuole Pogba: “Vive con la madre, non esce la sera ed è religioso”

Perez non vuole Pogba: “Vive con la madre, non esce la sera ed è religioso”

Sembra quasi uno scherzo, ma il quotidiano spagnolo As non sembra prendersi gioco del lettore. Il protagonista della citazione è Florentino Perez, presidente del Real Madrid, il soggetto a cui si riferisce è Paul Pogba, gioiello della Juventus e obiettivo di mercato di mezzo pianeta. Quando il ragazzo è stato…

Sembra quasi uno scherzo, ma il quotidiano spagnolo As non sembra prendersi gioco del lettore. Il protagonista della citazione è Florentino Perez, presidente del Real Madrid, il soggetto a cui si riferisce è Paul Pogba, gioiello della Juventus e obiettivo di mercato di mezzo pianeta.

 

 

Quando il ragazzo è stato proposto al presidente, lui parrebbe aver declinato l’iniziativa commerciale con una bizzarra giustificazione; il problema del giocatore sarebbe di natura comportamentale, infatti non piace cheviva da più di un anno con la madre, non esca la sera e sia molto religioso”.

 

 

C’è per forza ironia nella sua parole, visto che per una dirigente che investe molti soldi su un giocatore, constatare l’estremo professionismo di quest’ultimo sia senza dubbio una notizia più che lieta. Forse l’aspetto ironico sta nel sottolineare anche le qualità umane di Paul, oltre che quelle calcistiche, come dire: “E’ impossibile non volerlo, è pure un bravo ragazzo!”.

Non è dato conoscere la vera natura del pensiero di Perez, comunque dal prossimo mercato si capirà con più precisione.  spaziojuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy