Per Tevez il premio scudetto vale 2 milioni

Per Tevez il premio scudetto vale 2 milioni

TORINO – Nel contratto siglato da Tevez con la Juventus c’è una clausula riguardante l’ipotetico premio scudetto per l’attaccante argentino. Il nuovo numero 10 bianconero potrebbe incassare ben due milioni di euro nel caso il tricolore torni di nuovo a Torino. Un motivo in più per cercare di fare ancora…

TORINO – Nel contratto siglato da Tevez con la Juventus c’è una clausula riguardante l’ipotetico premio scudetto per l’attaccante argentino. Il nuovo numero 10 bianconero potrebbe incassare ben due milioni di euro nel caso il tricolore torni di nuovo a Torino. Un motivo in più per cercare di fare ancora meglio di quanto ha già fatto fino ad ora. Le parole dette dal giocatore, in attesa della grande sfida contro la Roma, ora prensono una luce completamente diversa. Allungare sulla diretta concorrente significherebbe compiere un passo in più verso lo scudetto e verso l’ambito premio economico.

“Siamo davvero forti, i giallorossi sono avvisati” questa la dichiarazione dell’argentino intenzionato a far sentire la sua e a mttere un po’ di pepe a una sfida che non ha bisogno di trucchi per risultare interessante, spettacolare e avvincente.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy