Per l’eredità di Buffon spunta un altro nome

Per l’eredità di Buffon spunta un altro nome

TORINO – Sebbene la storia di Gigi Buffon alla Juventus sia destinata a scrivere altre pagine importanti, la società bianconera non vuole farsi trovata impreparata pensando al giorno in cui la sua bandiera cambierà squadra oppure appenderà le scarpe al chiodo. Stando a quanto riporta stamane Tuttosport, il nome designato…

TORINO – Sebbene la storia di Gigi Buffon alla Juventus sia destinata a scrivere altre pagine importanti, la società bianconera non vuole farsi trovata impreparata pensando al giorno in cui la sua bandiera cambierà squadra oppure appenderà le scarpe al chiodo.

Stando a quanto riporta stamane Tuttosport, il nome designato per difendere la porta della Vecchia Signora negli anni a venire è quello di Marc-Andrè Ter Stegen, 21enne estremo difensore del Borussia Monchengladbach già nel giro della Nazionale tedesca.

Le notizie provenienti dalla Germania riferiscono di una trattativa già in fase avanzata, con la Juventus che avrebbe ottenuto un’opzione per far rimanere Ter Stegen nel suo club attuale fino a quando il contratto di Buffon non sarà scaduto. Sul calciatore c’è anche il Barcellona, ma al momento Marotta sembra aver messo tra sè e la concorrenza una distanza rassicurante.

(fonte europacalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy