Per il dopo Vidal c’è anche Rabiot

Per il dopo Vidal c’è anche Rabiot

L’addio di Vidal non lascia la Juventus indifferente. La Juve è a caccia di due pedine. La prima è ovviamente legata al trequartista da regalare al tecnico: questo quanto confermato nell’ultima conferenza stampa di Beppe Marotta che, nonostante gli addii illustri sta facendo comunque gioire i propri tifosi con colpi…

L’addio di Vidal non lascia la Juventus indifferente. La Juve è a caccia di due pedine. La prima è ovviamente legata al trequartista da regalare al tecnico: questo quanto confermato nell’ultima conferenza stampa di Beppe Marotta che, nonostante gli addii illustri sta facendo comunque gioire i propri tifosi con colpi da maestro. 

 

Il prossimo potrebbe riguardare proprio l’erede di Arturo Vidal che è stato trovato nella figura di Adrien Rabiot. Il ragazzo del Paris Saint Germain è stato sul taccuino bianconero nel passato, ma non si è mai giunti ad un accordo che è sempre molto difficile trovare quando si tratta con una società come quella francese. La valutazione del giocatore, infatti, anche stavolta non scenderebbe sotto i 30 milioni che forse sono ancora troppi per la dirigenza italiana.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy