Pepe torna: quasi terminate le cure a Montecarlo

Pepe torna: quasi terminate le cure a Montecarlo

TORINO – Fra poco, un paio di settimane, potrebbe anche rivedere la panchina. Ma quello che conta di più che Simone Pepe si sente molto meglio. Infortunatosi l’ultima volta alla coscia a febbraio, l’esterno da una settimana è tornato in gruppo, come si è visto nella rifinitura pre-Lione, e sta…

TORINO – Fra poco, un paio di settimane, potrebbe anche rivedere la panchina. Ma quello che conta di più  che Simone Pepe si sente molto meglio. Infortunatosi l’ultima volta alla coscia a febbraio, l’esterno da una settimana è tornato in gruppo, come si è visto nella rifinitura pre-Lione, e sta sempre meglio. Sulla sua riabilitazione è emerso un retroscena dalla Francia. Pepe, dopo l’ultimo stop, si è recato a Montecarlo per curarsi, un po’ come aveva fatto in Italia il portoghese Nani, volato a inizio anno da Manchester all’Isokinetik di Bologna.

 

Pepe ha trascorso quasi tutto il mese di marzo con lo staff medico del Monaco di Claudio Ranieri. Scelta non casuale: con il responsabile sanitario (Petrucci) e un fisioterapista (Condolo) Pepe aveva già lavorato a Udine.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy