Peluso saluta la Juve: “Ringrazio tutti, la Juve una società gloriosa…”

Peluso saluta la Juve: “Ringrazio tutti, la Juve una società gloriosa…”

TORINO – E’ una delle cessioni della Juventus in questa sessione di mercato. Oltre a Vucinic volato negli Emirati, ha salutato la Torino bianconera Federico Peluso. L’esterno proveniente dall’Atalanta ha voluto salutare tutti i tifosi che l’hanno sostenuto nella sua esperienza: “Ringrazio tutti, una città fantastica, una società gloriosa e…

TORINO – E’ una delle cessioni della Juventus in questa sessione di mercato. Oltre a Vucinic volato negli Emirati, ha salutato la Torino bianconera Federico Peluso. L’esterno proveniente dall’Atalanta ha voluto salutare tutti i tifosi che l’hanno sostenuto nella sua esperienza:Ringrazio tutti, una città fantastica, una società gloriosa e un pubblico che trasforma lo Juventus stadium in un ambiente magico…”.  Con questo tweet Peluso lascia dopo 31 presenze con la maglia bianconera e 2 reti. La Juve sul mercato continua a cercare degli esterni.

 

L’obiettivo numero 1 è noto, Patrice Evra che ha dato l’ok per il trasferimento a Torino, ma con il Manchester bisogna trovare ancora l’accordo. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy