Pelù: “Sogno ancora la faccia di Conte”

Pelù: “Sogno ancora la faccia di Conte”

TORINO – Che Fiorentina-Juve sia stata una sconfitta cocente per Conte e la sua banda lo si era capito dalle immagini dell’allenatore bianconero con le lacrime agli occhi poco prima del fischio finale. D’altra parte, a Firenze, l’esaltante vittoria ha diffuso in città un’ondata di gioia e soddifazione che ancora…

TORINO – Che Fiorentina-Juve sia stata una sconfitta cocente per Conte e la sua banda lo si era capito dalle immagini dell’allenatore bianconero con le lacrime agli occhi poco prima del fischio finale. D’altra parte, a Firenze, l’esaltante vittoria ha diffuso in città un’ondata di gioia e soddifazione che ancora rallegra gli animi viola dei tifosi della Fiorentina. Uno di questi, uno dei più conosciuti, Piero Pelù, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport ritornando al match del Franchi contro la Juventus. Evidentemente contento del risultato ha detto: “Che goduria il 4-2 sulla Juventus del 20 ottobre: sogno ancora la faccia di Conte”.

Quella immagine di un Conte triste e sovraffatto dagli episodi dovrà rimanere nel passato, in disparte, ma pronta a visulalizzarsi ogni volta che la Juventus torni a commettere qualche errore. Imparare dal passato per diventare sempre più grandi.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy