Pellegrini: “Vidal mio giocatore preferito”

Pellegrini: “Vidal mio giocatore preferito”

TORINO – La celebre nuotatrice azzurra Federica Pellegrini non ha mai nascosto la sua fede bianconera. L’ edizione odierna del quotidiano “La Stampa” le parole dell’atleta a proposito del suo giocatore preferito della Vecchia Signora: “Alex Del Piero non si discute, resta un mito, ma visto che si è trasferito…

TORINO – La celebre nuotatrice azzurra Federica Pellegrini non ha mai nascosto la sua fede bianconera. L’ edizione odierna del quotidiano “La Stampa” le parole dell’atleta a proposito del suo giocatore preferito della Vecchia Signora:  “Alex Del Piero non si discute, resta un mito, ma visto che si è trasferito in Australia, non posso non nominare Vidal come mio giocatore del cuore: Segna sempre anche se non tocca a lui e poi mi piace”.

La Pellegrini, inoltre, ha espresso la sua opinione sull’iniziativa della società bianconera che ieri ha permesso a oltre 12000 bambini di assistere alla partita contro l’Udinese in Curva:  “Meglio vedere loro a tifare, piuttosto che certa gente. E’ una bellissima iniziativa, ma sarebbe meglio rivedere i bambini allo stadio abitualmente, non solo in un’occasione speciale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy