Pellegrini blinda Jovetic: “E’ fondamentale”

Pellegrini blinda Jovetic: “E’ fondamentale”

Dai rumours su un suggestivo ritorno alla Fiorentina, a quelle relative ad un approdo alla Juventus. Non mancano le voci che riguardano il futuro di Stevan Jovetic, finito nel dimenticatoio in Premier League. Poche presenze, causate anche da alcuni infortuni troppo, è pochissime gioie per il montenegrino finito anche nel…

Dai rumours su un suggestivo ritorno alla Fiorentina, a quelle relative ad un approdo alla Juventus. Non mancano le voci che riguardano il futuro di Stevan Jovetic, finito nel dimenticatoio in Premier League. Poche presenze, causate anche da alcuni infortuni troppo, è pochissime gioie per il montenegrino finito anche nel mirino dei tifosi. Inevitabile un accostamento al mercato e ad un addio ai Citizens caldeggiato anche dalla stampa inglese.

A spegnere però i rumours relativi al futuro di Jo Jo ci ha pensato il manager del City Manuel Pellegrini. Il manager dopo la bella vittoria in Fa Cup contro i Blackburn Rovers ha fatto chiarezza sulla posizione del giocatore arrivato nella scorsa estate: “Jovetic? Lo ritengo fondamentale per la mia squadra”. Parole inequivocabili che chiudono la porta ad un’eventuale cessione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy