Pedullà: “Stage in Italia per Palmer-Brown”

Pedullà: “Stage in Italia per Palmer-Brown”

TORINO – La Juventus chiude la trattativa per l’ingaggio del giovane difensore statunitense Erik Palmer-Brown, classe 1997, in forza allo Sporting Kansas City. Tramite il proprio sito internet, il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà svela tutti i dettagli dell’operazione: “L’accordo per il difensore Erik Palmer-Brown alla Juve prevede…

TORINO – La Juventus chiude la trattativa per l’ingaggio del giovane difensore statunitense Erik Palmer-Brown, classe 1997, in forza allo Sporting Kansas City. Tramite il proprio sito internet, il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà svela tutti i dettagli dell’operazione:  “L’accordo per il difensore Erik Palmer-Brown alla Juve prevede il parcheggio del giovane, classe 1997, al Kansas City fino al raggiungimento dei diciotto anni. Alla Juve fa comodo che il ragazzo, considerato molto promettente e già nel giro dell’Under 20, maturi le esperienze necessarie prima dello sbarco in Italia. Una soluzione che sta bene anche al club di appartenenza. 

Nell’accordo, che sarà siglato dopo la sessione di mercato di gennaio, è previsto anche che Palmer-Brown arrivi in Italia per qualche stage in modo da favorire l’ambientamento in vista del suo arrivo definitivo. Una soluzione studiata nei dettagli e che accontenta tutti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy