Pedullà: “Ranocchia tra rinnovo e Juve, la situazione”

Pedullà: “Ranocchia tra rinnovo e Juve, la situazione”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla del futuro di Andrea Ranocchia: “Contatti timidi, parti ancora distanti. Andrea Ranocchia ha un contratto con l’Inter in scadenza nel 2015, molto presto gli arriverà la proposta di prolungamento, ma probabilmente a cifre inferiori. E quindi con la possibilità concreta di un divorzio…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla del futuro di Andrea Ranocchia: “Contatti timidi, parti ancora distanti. Andrea Ranocchia ha un contratto con l’Inter in scadenza nel 2015, molto presto gli arriverà la proposta di prolungamento, ma probabilmente a cifre inferiori. E quindi con la possibilità concreta di un divorzio il prossimo luglio, a un anno dalla fine dell’attuale impegno.

 

 

Rivalutato da Mazzarri recentemente, non è questo un passaggio ritenuto per il momento decisivo sulla strada di un nuovo ciclo in casa Inter. Ranocchia ha tante soluzioni, una su tutte: quella che porta alla Juve. E questa strada va seguita con attenzione. A maggior ragione se le prossime settimane non portassero a una svolta con l’Inter. E la valutazione del cartellino, in assenza di un rinnovo, scenderebbe di parecchio rispetto al valore e alle qualità di Ranocchia”. 

 

(Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy