Pedullà: “Morata, il muro Real resiste”

Pedullà: “Morata, il muro Real resiste”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Alvaro Morata: “Il nostro titolo in esclusiva del 16 aprile: “Morata, il Real fa muro”. Proprio così, sono arrivate conferme nelle ultime ore, durante la famosa visita di Ausilio e Thohir a Madrid. Il Real in questo momento…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro di Alvaro Morata: “Il nostro titolo in esclusiva del 16 aprile: “Morata, il Real fa muro”. Proprio così, sono arrivate conferme nelle ultime ore, durante la famosa visita di Ausilio e Thohir a Madrid. Il Real in questo momento non entra assolutamente nell’ordine di idee di cederlo, ma fino a quando non avrà la certezza (e a oggi non ce l’ha) del rinnovo non può stare tranquillissimo. Pur chiamandosi Real e avendo il carisma di quello che da molti è considerato il club più prestigioso al mondo.

 

 

 

Mettiamola così: Morata incedibile per ora, in attesa di capire se ci saranno movimenti in attacco e di avere aggiornamenti sul famoso prolungamento. Quindi il muro c’è, alto ma non altissimo, la situazione può cambiare. La Juve è tornata a fare capolino, l’Arsenal sarebbe pronto a un investimento, in ogni caso il Real è intenzionato a mettere la clausola per un eventuale ritorno in Spagna di chi viene considerato l’erede di Morientes. Nel frattempo l’Inter farà altre valutazioni, ma per Morata – pur avendo memorizzato il messaggio Real – non ha certo alzato definitivamente bandiera bianca”. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy