Pedulla’: “Mandzukic vicino al Real”

Pedulla’: “Mandzukic vicino al Real”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto su Mario Mandzukic, attaccante per il cui acquisto cresce la concorrenza: “Mario Mandzukic e il Real Madrid: ve ne abbiamo parlato in più occasioni, è il caso di tornarci. Perché l’attaccante, contratto in scadenza nel 2016, sembra un predestinato a lasciare…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto su Mario Mandzukic, attaccante per il cui acquisto cresce la concorrenza: “Mario Mandzukic e il Real Madrid: ve ne abbiamo parlato in più occasioni, è il caso di tornarci. Perché l’attaccante, contratto in scadenza nel 2016, sembra un predestinato a lasciare il Bayern la prossima estate.

E si scatenerà un’asta. Mandzukic è stato accostato al Barcellona e a diversi club inglesi, piace molto alla Juve che comunque si dedicherà a un esterno offensivo di grande qualità con le caratteristiche di Nani. E soprattutto resta nella lista di Ancelotti che lo considera un attaccante moderno, universale, perfetto per il definitivo salto di qualità. Tanti motivi per tenere d’occhio il Real nella corsa a Mandzukic”.  (TJ)

JUVENEWS.EU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy