Pedullà: “Juventus-Sanchez, tutta la verità sulla trattativa”

Pedullà: “Juventus-Sanchez, tutta la verità sulla trattativa”

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla del futuro di Alexis Sanchez: “Si torna a parlare di Alexis Sanchez e della Juve. Una notizia rilanciata in tarda serata anche da un’emittente satellitare. Abbiamo verificato: siamo per ora davvero alla fase embrionale, non ci sono per il momento sviluppi e non…

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà parla del futuro di Alexis Sanchez: “Si torna a parlare di Alexis Sanchez e della Juve. Una notizia rilanciata in tarda serata anche da un’emittente satellitare. Abbiamo verificato: siamo per ora davvero alla fase embrionale, non ci sono per il momento sviluppi e non è detto che ce ne siano. Il futuro di Sanchez a Barcellona può essere in bilico, alla Juve è stato accostato diverso tempo fa, che piaccia a Conte non ci sono dubbi. Ma che una “clamorosa notizia”, venduta così, possa tramutarsi in normale contatto (al momento, ripetiamo, senza sbocchi) è solo perdita di tempo.

 

 

 

Almeno per ora. Accostare nomi senza che esista un criterio vero è uno sport ormai fin troppo diffuso. Senza dimenticare un particolare: le cessioni del Barcellona oggi sono assolutamente bloccate, prima di parlare di una trattativa – sempre se trattativa sarà – bisogna aspettare”.(AlfredoPedullà)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy