Pedullà: “Juventus pronta a scattare per 3-4 giocatori”

Pedullà: “Juventus pronta a scattare per 3-4 giocatori”

Nel vivo, finalmente: i dirigenti della Juventus hanno anticipato tutti con grandi acquisti, ma dopo altrettante cessioni, c’è stato un momento di studio, di analisi, di considerazioni e di ammiccamenti continui. Molte sono le trattative impostate nelle ultime ore, ma come al solito, solo alcune prenderanno forma e diventeranno realtà;…

Nel vivo, finalmente: i dirigenti della Juventus hanno anticipato tutti con grandi acquisti, ma dopo altrettante cessioni, c’è stato un momento di studio, di analisi, di considerazioni e di ammiccamenti continui. Molte sono le trattative impostate nelle ultime ore, ma come al solito, solo alcune prenderanno forma e diventeranno realtà; a tal proposito, Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, è convinto che i prossimi giorni saranno decisivi per la conclusione di alcuni affari importanti per la società di Corso Galileo Ferraris:

 

 

La Juve è pronta a scattare: oggi c’è stato un passaggio significativo da parte dello Schalke 04, l’ingaggio non sarà un problema. Adesso il club tedesco ha sintentizzato così: aspettiamo l’offerta della Juve. Si potrebbe chiudere a 25 milioni più bonus, ma i bianconeri per il momento non l’hanno ancora formalizzata. Perchè dico che la Juve è pronta a scattare? E’ pronta a scattare anche se dopo un via libera del Bayern, Gotze dicesse: ‘Sono pronto per la Juve’. La Juve ha apparecchiato diverse situazioni, è pronta a formalizzare un’offerta ufficiale, vuol capire se Gotze apre alla Juve, perchè il giocatore ha ancora qualche perplessità. Può anche darsi che la Juve faccia due operazioni negli ultimi 30 metri. Al momento spengo la pista Cuadrado, anche se oggi dalla Spagna parlavano di pressing Allegri per Cuadrado. Su Alex Sandro la Juve ha rinviato l’appuntamento che era stato fissato ad Oporto con il Porto, perchè il Porto in Europa a livello di cessioni è tra i quattro club più duri. La Juve ha rinviato perché ha l’intesa con l’entourage, non ce l’ha con il Porto: ha offerto 15 milioni più bonus; se il Porto rifiutasse, Siqueira resterebbe l’alternativa. La Juve nel giro di 24-48 ore è pronta a muovere i passi decisivi su questi 3-4 nomi. Si parla molto anche di Isco, si registra un’offerta importante dell’Arsenal, ma il Real non ha ancora deciso se cederlo o meno. Donsah è un’operazione nota con il Cagliari per il futuro. La priorità dei sardi è di tenere il giocatore per questa stagione e poi lasciarlo andare alla Juve“. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy