Paul Pogba rassicura tutti: “Tranquilli! Li faccio io i gol di Vidal”

Paul Pogba rassicura tutti: “Tranquilli! Li faccio io i gol di Vidal”

“Io sono a disposizione dell’allenatore e delle squadra. Mi ha provato e mi sono sentito bene anche lì. Vediamo cosa succederà durante la stagione”: queste le prime dichiarazioni rilasciate a TuttoSport da Paul Pogba che oggi riporta una lunga e interessante intervista al talento francese. Ripensa anche alla passata stagione,…

“Io sono a disposizione dell’allenatore e delle squadra. Mi ha provato e mi sono sentito bene anche lì. Vediamo cosa succederà durante la stagione”: queste le prime dichiarazioni rilasciate a TuttoSport da Paul Pogba che oggi riporta una lunga e interessante intervista al talento francese. Ripensa anche alla passata stagione, il giocatore al centro di voci di mercato che però sembrano non averlo particolarmente turbato: “Lo scorso anno abbiamo perso contro il Napoli ai rigori. Anche per questo motivo ci teniamo a riportare il trofeo a casa. Nessuna pressione, però”.  

 

I prossimi obiettivi non sono ancora fissati anche se noti nella mente di qualsiasi tifoso. La Juve, inoltre, si è rafforzata: “Siamo soltanto all’inizio, come possiamo saperlo. Abbiamo grandi giocatori, con molta esperienza. E’ vero, abbiamo perso anche gente di spessore, però siamo la Juve e dobbiamo sempre fare bene, con chiunque ci sia. E’ arrivata gente esperta come Khedira, come Mandzukic. Sappiamo che sarà difficile, perché comunque da 3-4 anni avevamo la stessa squadra, gli stessi giocatori. Ora si cambia e sappiamo che sarà diverso, ma siamo la Juve e dobbiamo sempre puntare al massimo” .

 

Ma le idee, quelle, Paul le ha abbastanza chiare. E l’obiettivo personale è piuttosto lampante: “Sono andati via giocatori che mi hanno insegnato moltissimo. Spero di avere imparato tanto, adesso devo dimostrare che sono cresciuto”. Sulle voci di mercato la risposta è d’obbligo: “Se resto al 100%? Sono qua, mi avete visto qua”.

Juvenews.eu

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy