Pogba – La Juventus rifiuta 80 milioni dal Barcellona

Pogba – La Juventus rifiuta 80 milioni dal Barcellona

C’è posta per te. Il Barça da una parte, la Juventus dall’altra, di mezzo la famosa busta e Paul Pogba l’argomento in questione. I catalani vogliono prenotare il francese per l’estate del 2016, il blocco del mercato imposto dalla Fifa infatti vieta al club di operare sul mercato fino alla…

C’è posta per te. Il Barça da una parte, la Juventus dall’altra, di mezzo la famosa busta e Paul Pogba l’argomento in questione. I catalani vogliono prenotare il francese per l’estate del 2016, il blocco del mercato imposto dalla Fifa infatti vieta al club di operare sul mercato fino alla scadenza previsto per gennaio 2016. Gli spagnoli però possono acquistare un qualsivoglia giocatore prenotandolo senza che il cartellino venga depositato, ed è ciò che Braida intende fare per Pogba.

 

Come riportaTuttosport, i blaugrana hanno recapitato ai bianconeri un’offerta da 80 milioni di euro, una parte verrebbe versata in estate mentre il giocatore resterebbe a Torino fino all’estate del 2016, la Juventus invece valuta il Polpo non meno di 100 milioni e così come detto sopra al momento ha deciso di chiudere la busta.

 

Il Barcellona non è l’unica destinazione qualora la Juventus dovesse cederlo, in Premier lo vogliono i due Manchester e il Chelsea, proprio ieri il City oltre al cash ha stilato una lista di giocatori da inserire come contropartite tecniche, anche i Blues di Mourinho potrebbero utilizzare più di una pedina gradita ai bianconeri. Il Psg utilizza un’altra strategia, punta a trovare l’accordo con il centrocampista francese per poi sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus, dalla Francia continuano a rimbalzare indiscrezioni secondo cui ci sarebbe già un pre-accordo tra le parti con tanto di contratto milionario mentre da Raiola arrivano smentite. Non va dimenticato il Real Madrid, Zidane è un grande estimatore di Pogba, mercoledì prossimo i bianconeri scenderanno in campo al Bernabeu per la semifinale di ritorno, Pogba farà di tutto per esserci e chissà che l’ex campione bianconero non lo inviti ad accettare la corte della casa Blanca. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy