Paul Pogba indeciso. Tutto fa pensare alla partenza

Paul Pogba indeciso. Tutto fa pensare alla partenza

Peccati di gioventù… Paul Pogba, al centro di una potenziale maxiofferta del Manchester United da 100 milioni di euro (ma gli inglesi non sono l’unico club sul talento francese), apre ad un suo eventuale clamoroso ritorno ai Red Devils. Lo fa tramite un’intervista al magazine inglese Four Four Two: “Io…

Peccati di gioventù… Paul Pogba, al centro di una potenziale maxiofferta del Manchester United da 100 milioni di euro (ma gli inglesi non sono l’unico club sul talento francese), apre ad un suo eventuale clamoroso ritorno ai Red Devils. Lo fa tramite un’intervista al magazine inglese Four Four Two: “Io sono stato impaziente”.

 

DUBBI — Il centrocampista 21enne della Juve fa riferimento ovviamente al breve periodo in cui rimase all’Old Trafford, appena una stagione in prima squadra (2011-2012) senza giocare quasi mai prima della decisione di accettare l’offerta bianconera: “Ferguson diceva di avere fiducia in me ma non mi faceva giocare mai. Diceva che ero tropo giovane ma che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento. Non ho avuto pazienza”. E questa è stata la fortuna della Juve che si è ritrovata un fenomeno in casa. Il cui futuro in bianconero potrebbe però adesso vacillare, tra l’offertona imposta al club da Van Gaal e le ultime parole dell’intervista al media britannico: “Questo non vuol dire che io non parlerò mai con lo United, io amo quel club”. Solo una dichiarazione (in ritardo) d’amore o un tassello della possibile maxi operazione estiva sull’asse Torino-Manchester? (GAZZETTA)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy