Pastorello allontana le voci: “Evra rimarrà alla Juventus”

Pastorello allontana le voci: “Evra rimarrà alla Juventus”

Pastorello è sicuro: Evra rimarrà alla Juventus. Il terzino sinistro francese, ultimamente, ha trovato spazio agevolato dall’infortunio del diretto concorrente Kadwo Asamoah. Il suo agente, Federico Pastorello dichiara: “Gli inizi non sono stati molto buoni, l’impatto di Evra con la Serie A ha comportato numerosi cambiamenti, in Italia è tutto…

Pastorello è sicuro: Evra rimarrà alla Juventus. Il terzino sinistro francese, ultimamente, ha trovato spazio agevolato dall’infortunio del diretto concorrente Kadwo Asamoah. Il suo agente, Federico Pastorello dichiara: “Gli inizi non sono stati molto buoni, l’impatto di Evra con la Serie A ha comportato numerosi cambiamenti, in Italia è tutto diverso rispetto alla Premier League inglese. Quando sei al Manchester United tutto assume connotati differenti, specie se fai parte del gruppo storico. Una volta sir Alex Ferguson gli disse “Sei stanco, ti serve riposo, prendi la tua famiglia e vai in vacanza a Dubai per una settimana”.

 

Cosa impensabile dalle nostre parti. Alla Juventus Evra ha cominciato tutto da zero, anche gli allenamenti sono stati una novità, in Italia sono molto più duri, ma lui è un campione con tanta personalità e dimostrerà tutto il suo valore. Il futuro naturalmente sarà alla Juve”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy