Partita del cuore: tunnel di Moreno, Nedved reagisce. Scoppia la polemica

Partita del cuore: tunnel di Moreno, Nedved reagisce. Scoppia la polemica

Allo Juventus Stadium è una serata speciale, si gioca la 24ª Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon. Che non si tratti di un’amichevole vera e propria, però, lo si è capito subito dall’atteggiamento in campo di alcuni protagonisti,…

Allo Juventus Stadium è una serata speciale, si gioca la 24ª Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon. Che non si tratti di un’amichevole vera e propria, però, lo si è capito subito dall’atteggiamento in campo di alcuni protagonisti, Del Piero e Nedved da una parte, il rapper Moreno e Luca Barbarossa dall’altra. Proprio Moreno, dopo aver fatto un tunnel al ceco ex bianconero e Pallone d’oro 2003, si è visto “sgambettare” qualche minuto dopo.

 

 

Il gesto antisportivo non è sfuggito ai giocatori in campo che subito hanno rincorso l’arbitro Rosetti per chiedere il suo intervento. Tra i più agitati proprio Ramazzotti, Barbarossa ed Enrico Ruggeri che a fine primo tempo ha commentato amaramente: “Questa è una partita di solidarietà e lo stesso spirito ci dovrebbe essere in campo. Davvero non si capisce come un giocatore del calibro di Nedved possa aver fatto una cosa così, se si è campioni, lo si è per sempre”. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy