Parte la caccia al nuovo Vidal

Parte la caccia al nuovo Vidal

Partito Vidal, la Juve ora punta tutto su un nuovo centrocampista in grado di sostituire il cileno. Certo, c’è Khedira, ma allo stato attuale il tedesco non offre troppe garanzie, perché sono tutti da valutare i progressi fisici dopo il lungo stop della scorsa stagione: ci vorrà un po’ di…

Partito Vidal, la Juve ora punta tutto su un nuovo centrocampista in grado di sostituire il cileno.

Certo, c’è Khedira, ma allo stato attuale il tedesco non offre troppe garanzie, perché sono tutti da valutare i progressi fisici dopo il lungo stop della scorsa stagione: ci vorrà un po’ di tempo. Così, Marotta si sta muovendo e, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe individuato almeno cinque nomi da sottoporre a Massimiliano Allegri. La lista comprende Mkhitaryan e Gundogandel Borussia Dortmund, con l’ultimo nel mirino anche del Milan, la promessa laziale Cataldi, il parigino Rabiot e una vecchia conoscenza degli uomini di mercato della Juventus, ossia Fredy Guarin.

 

Nonostante il pessimo esito della trattativa con l’Inter per lo scambio con Vucinic nella scorsa estate, i nerazzurri sembrerebbero disposti a parlare del colombiano con Paratici e  gli altri emissari bianconeri. Il club meneghino valuta il giocatore 15 milioni, mentre Madama non vorrebbe andare oltre i 10-12, anche se non ci sono ancora stati contatti tra le due società. Infine, un’opzione outsider, ovvero Draxler dello Schalke 04, che farebbe davvero comodo per la sua incredibile duttilità in mezzo al campo.


 


Mille suggestioni in questa domenica di poco riposo per il mercato nostrano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy