PAROLE CHAMPIONS – Marotta: “Per Khedira praticamente fatta. Pogba? Servono altri come lui…”

PAROLE CHAMPIONS – Marotta: “Per Khedira praticamente fatta. Pogba? Servono altri come lui…”

La Juventus gioca d’anticipo sul mercato. Dopo Dybala, anche l’affare Khedira ormai è cosa fatta. La conferma l’ha data direttamente Marotta: “Siamo molto vicini, l’ufficialità arriverà quando ci saranno le firme. Ci siamo mossi tempestivamente, non ci possiamo rimproverare nulla” Poi sul futuro di Paul Pogba: “La Juve è abituata…

La Juventus gioca d’anticipo sul mercato. Dopo Dybala, anche l’affare Khedira ormai è cosa fatta. La conferma l’ha data direttamente Marotta: “Siamo molto vicini, l’ufficialità arriverà quando ci saranno le firme. Ci siamo mossi tempestivamente, non ci possiamo rimproverare nulla” Poi sul futuro di Paul Pogba: “La Juve è abituata a vincere e per continuare a farlo servono giocatori come lui“. Col big match di Champions sullo sfondo, la Juve resta sempre molto attiva sul fronte mercato. “Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo sempre detto: se ci saranno delle occasioni importanti sul mercato, le sfrutteremo”, ha spiegato Marotta, riferendosi all’affare Khedira.

 

“Questo è un gruppo vincente e abbiamo cercato di migliorarlo ulteriormente“, ha proseguito. La prossima stagione, dunque, il centrocampista del Real sarà agli ordini di Allegri, che potrà contare così su un altro elemento di grande qualità ed esperienza nella zona nevralgica del campo.  Quanto invece alla questione Pogba, grande oggetto dei desideri di mezza Europa, Marotta smorza le voci di mercato sul francesino: “E’ un giocatore che è cresciuto in pochissimo. La Juve è abituata a vincere e per continuare a farlo servono giocatori come lui“. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy