PARLA ALLEGRI! “Testa a Shanghai per la finale contro la Lazio. Il mercato? Qualcuno puo’ arrivare…”

PARLA ALLEGRI! “Testa a Shanghai per la finale contro la Lazio. Il mercato? Qualcuno puo’ arrivare…”

TORINO – LE PAROLE DEL TECNICO MASSIMILIANO ALLEGRI SUL MERCATO – (calcionews24.com) «Ho ricavato sensazioni che la squadra in questi cinque giorni ha lavorato bene. Fortunatamente non ci sono stati infortuni. Sapevamo che il test era molto importante, difficile, contro una squadra che si allena da un mese e che…

TORINO – LE PAROLE DEL TECNICO MASSIMILIANO ALLEGRI SUL MERCATO – (calcionews24.com) «Ho ricavato sensazioni che la squadra in questi cinque giorni ha lavorato bene. Fortunatamente non ci sono stati infortuni. Sapevamo che il test era molto importante, difficile, contro una squadra che si allena da un mese e che giocherà il preliminare di Europa League. Abbiamo fatto delle buone cose». Intervistato dal sito ufficiale dellaJuventus, Max Allegri traccia un bilancio dei primissimi giorni di lavoro: «Certo, serve più attenzione: avevamo finito la stagione con due gol in contropiede e la riapriamo nello stesso modo. La testa è all’otto agosto: cerchiamo di mettere minuti importanti nelle gambe». 

 

MERCATO APERTO – «Nuovi arrivi? Innanzitutto – prosegue Allegri –dopodomani arrivano Pereyra e Isla e altri due giocatori li mettiamo dentro. Poi se arrivano altri giocatori nuovi, con caratteristiche diverse… stasera abbiamo provato a giocare con questo sistema di gioco, con poca condizione, quindi non era semplice. La società sa cosa ci serve e il mercato è sempre aperto, qualcuno può arrivare. Il gruppo, comunque, è solido e abbiamo aggiunti giocatori di caratura internazionale come Khedira e Mandzukic».

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy