Panico online a Lione: troppe richieste per la Juve

Panico online a Lione: troppe richieste per la Juve

TORINO – (e.e.) Sale la febbre per Lione-Juventus, andata dei quarti di Europa League che si dispueterà giovedì sera allo stadio Gerland. Oggi, apertura della biglietteria online per il grande pubblico e sistema letteralmente in tilt. Troppe richieste da mezza Europa al club francese, costretto in un primo momento a…

TORINO – (e.e.) Sale la febbre per Lione-Juventus, andata dei quarti di Europa League che si dispueterà giovedì sera allo stadio Gerland. Oggi, apertura della biglietteria online per il grande pubblico e sistema letteralmente in tilt. Troppe richieste da mezza Europa al club francese, costretto in un primo momento a sospendere la vendita e poi a inserire una sorta di coda: prendi il numero, aspetti di poter arrivare in fondo all’operazione ma non hai certezza di poter prendere il prezioso ticket.

 

 

Premiati i più fortunati, si è salito a mille e più in attesa di poter andare avanti nell’operazione. La disponbilità, dopo la prelazione degli abbonati, è infatti limitata. Cinque al massimo per persona, da 30 euro in su. Nella configuraziane attuale lo stadio può ospitare 40.494 spettatori.

(Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy