PANCHINA – Live: Juventus, il giorno della verità. Nel pomeriggio incontro Conte-Agnelli

PANCHINA – Live: Juventus, il giorno della verità. Nel pomeriggio incontro Conte-Agnelli

Il giorno della verità. In casa Juve si pianifica il futuro. In ballo c’è il rinnovo contrattuale del tecnico Antonio Conte che, dopo tre scudetti consecutivi, ha la pretesa di puntare direttamente alla Champions League. Amarsi e dirsi addio: il primo incontro tra il presidente juventino e il tecnico avrebbe…

Il giorno della verità. In casa Juve si pianifica il futuro. In ballo c’è il rinnovo contrattuale del tecnico Antonio Conte che, dopo tre scudetti consecutivi, ha la pretesa di puntare direttamente alla Champions League.

 

Amarsi e dirsi addio: il primo incontro tra il presidente juventino e il tecnico avrebbe evidenziato visioni e prospettive differenti, con il club intenzionato a crescere un passo alla volta, e Conte lanciato verso una radicale rifondazione dell’attuale organico a disposizione. I dirigenti della Juve sono già all’interno della sede sociale in Corso Galileo Ferraris, dove sono presenti il presidente Andrea Agnelli, l’amministratore delegato Beppe Marotta e Pavel Nedved, in attesa dell’arrivo del tecnico che al momento sta dirigendo l’allenamento nel centro sportivo di Vinovo. Ci sarebbe una distanza considerevole tra le due parti, nel tardo pomeriggio l’inizio della riunione che potrebbe generare cambiamenti significativi in seno allo staff tecnico juventino. (Juvenews.eu)    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy