Pallone d’oro africano: anche Asamoah in lista

Pallone d’oro africano: anche Asamoah in lista

Non avevamo dubbi: Kwadwo Asamoah viene inserito nella lista della CAF per il miglior giocatore africano al mondo. Dopo il primo anno fenomenale alla corte di Antonio Conte, anche questa stagione continua nel segno del ghanese. Un’arma atomica, fatta di potenza e tanta corsa. Che ora raggiunge uno dei massimi…

Non avevamo dubbi: Kwadwo Asamoah viene inserito nella lista della CAF per il miglior giocatore africano al mondo. Dopo il primo anno fenomenale alla corte di Antonio Conte, anche questa stagione continua nel segno del ghanese. Un’arma atomica, fatta di potenza e tanta corsa. Che ora raggiunge uno dei massimi traguardi in carriera.
 
ONORATO – Si dice “Honoured”, Asa. E ringrazia, tramite Twitter, tutti coloro che gli hanno inviato messaggi e congratulazioni. Dopo una carriera fatta di “sbattimenti”, l’ex Udinese si gode il momento e spera nella vittoria finale, nonostante mostri del calibro di Yaya Touré (favorito per il premio finale) e dell’eterno Didier Drogba.

 Alla fine, comunque, basta il “gesto”. Essere lì, tra i più grandi e poter fare un po’ di voce grossa. Anche se, conoscendo Kwadwo, il suo futuro non cambierà: testa bassa, gambe a mille e centoventi percento in ogni match. È così che si arriva in alto, “credere oltre che sperare”. Lo dice lui, ed è verissimo.

FONTE: SpazioJuve.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy