PALERMO-JUVE: Llorente non ce la fa. Gioca Matri

PALERMO-JUVE: Llorente non ce la fa. Gioca Matri

Alessandro Matri e la Juve: è tutto pronto per il secondo esordio. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’, la notizia era nell’aria da diversi giorni, ma la conferma l’ha data oggi Massimiliano Allegri, in conferenza stampa. In maniera implicita, ovviamente, perché il tecnico livornese è stato criptico come spesso accade: per…

Alessandro Matri e la Juve: è tutto pronto per il secondo esordio. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’, la notizia era nell’aria da diversi giorni, ma la conferma l’ha data oggi Massimiliano Allegri, in conferenza stampa. In maniera implicita, ovviamente, perché il tecnico livornese è stato criptico come spesso accade: per Llorente, affaticamento muscolare – niente lesione – e, probabilmente, addio alla trasferta in terra siciliana.

ATTO SECONDO – Turnover pesante, dunque, a pochi giorni dalla gara con il Borussia Dortmund. Davanti a Buffon, spazio a Padoin, Bonucci – favorito su Chiellini – e a Barzagli, che non gioca titolare dal finale della scorsa stagione. Sulla sinistra, molto probabilmente sarà confermato Evra. In mezzo al campo è prevista un’esclusione di lusso, ma potrebbero essere due: Sturaro e Marchisio saranno sicuramente titolari, mentre uno tra Pogba e Vidal si giocano l’ultima maglia. In avanti, Matri agirà da boa, con Coman – in vantaggio su Morata – e uno tra Pereyra e Pepe. Dipenderà dal modulo: in caso di 4-3-3, spazio all’esterno romano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy