PAGELLE – Implacabile Mandzukic, poi è super Pogba

PAGELLE – Implacabile Mandzukic, poi è super Pogba

Implacabile Mandzukic, poi è super Pogba

Buffon 6 – Poteva forse fare di più sul gol di Borriello, per il resto non è quasi mai chiamato in causa.
Barzagli 6.5 – Svolge il proprio dovere senza affanni, tamponando efficacemente le iniziative degli emiliani. Nella ripresa viene sostituito a scopo precauzionale (dal 12′ st Rugani).
Bonucci 5 – Incerto e nervoso nei primi minuti, durante i quali incappa in un paio di errori in fase d’appoggio. Fatica a contenere Borriello, da cui si fa superare facilmente nell’uno contro uno che vale il primo gol del Carpi. La sua autorete riapre la gara e deve ringraziare Lollo per l’errore sottoporta poco dopo.
Chiellini 6.5 – Sempre attento e puntuale, una gara senza sbavature. Da lui parte il secondo gol dei suoi.
Quadrado 7 – Devastante sulla fascia, dove corre, crossa e si propone con costanza. Unico errore la palla persa a centrocampo in un passaggio verticale proibitivo, che innesca il gol di Borriello. Poi torna il solito Quadrado, utile anche nel recuperare palloni in difesa (dal 37′ st Lichsteiner)
Khedira 6.5 – Partita di sostanza: tiene molto bene la posizione ed è prezioso in copertura. Determinante per la rete che porta al pari.
Marchisio 7.5 – Tra i migliori: dirige il gioco, apre, gioca numerosissimi palloni. Da tempo non fa più rimpiangere Pirlo.
Pogba 8 – Accelerazioni, spunti e giocate di classe. Il gol è la ciliegina sulla torta di una partita perfetta.
Evra 7 – Molto propositivo ed efficace sulla fascia sinistra. È suo l’assist per la seconda firma di Mandzukic.
Mandzukic 8 – Meravigliosa la giocata che vale il pari, poi arriva la prima doppietta con la maglia bianconera, in una giornata fantastica per il croato. Tanto movimento, tecnica e forza fisica: centravanti completo e imprescindibile.
Dybala 6 – Gara sottotono. I difensori di casa lo ingabbiano e conseguentemente trova pochi spazi (dal 24′ st Dybala)

Rugani – All’esordio con la.maglia della Juve, alterna cose buone (il gol annullato) a qualche errore di troppo.

Morata sv 

Lichsteiner sv

Allegri 7 – Manda in campo la formazione ideale. La sua squadra mostra sicurezza e carattere anche quando va sotto. La sua rabbia si fa sentire negli ultimi minuti in cui la Juve perde lucidità: segno di un allenatore che pretende il massimo dal primo all’ultimo istante.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy