PAGELLE – Ecco i giudizi dei quotidiani su Allegri

PAGELLE – Ecco i giudizi dei quotidiani su Allegri

pagelle

PAGELLE – Ecco le pagelle dei quotidiani su Max Allegri. La Gazzetta dello Sport gli assegna un 6.5 in pagella: “Gli saltano subito i piani, ma poi Cuadrado diventa fondamentale. Nella ripresa la Juve però frena e ringrazia Buffon. Se la panchina era a rischio, adesso diventa più salda, ma alcuni problemi rimangono”.
Per Tuttosport, invece il tecnico bianconero è da 6: “La squadra ha ritrovato lo spirito. Il gioco non ancora. Per lunghi tratti della ripresa la Juventus non trova le linee di gioco dove far scorrere l’indubbia qualità dei singoli. Certo, vittorie come queste aiutano a costruire più dei pareggi e le sconfitte, ma non sempre può esserci il gol al 93′ a salvare la baracca”.
Il Corriere dello Sport gli assegna infine 7: “Ilancia la sfida in un campionato dove non vuole abdicare. Cuadrado si conferma l’uomo della provvidenza, anche se Max lo presenta inizialmente in panchina per tenerlo pronto all’uso martedì in Champions con il Borussia. La sua Juve sbaglia l’approccio alla partita nel secondo tempo, ma si rianima anche grazie alle super-parate di Buffon in un finale dove tutti danno l’anima. Proprio come Allegri, sempre in piedi, mai seduto in panchina. Continua, però, il sortilegio che sta decimando l’organico della Juve. Ieri sera l’infortunio di Khedira ha fatto salire a quota 15 i ko di origine muscolare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy