Padalino: “Con Rossi sarebbe passata la Fiorentina”

Padalino: “Con Rossi sarebbe passata la Fiorentina”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex difensore della Fiorentina, Pasquale Padalino, analizza il match di ieri in Europa League che ha sancito l’eliminazione dei viola per mano della Juventus: “Al di là della soddisfazione espressa da Montella nel dopopartita, credo che la Fiorentina debba risolvere il problema che ha oramai da…

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex difensore della Fiorentina, Pasquale Padalino, analizza il match di ieri in Europa League che ha sancito l’eliminazione dei viola per mano della Juventus: “Al di là della soddisfazione espressa da Montella nel dopopartita, credo che la Fiorentina debba risolvere il problema che ha oramai da tempo sottoporta. Ieri la differenza la differenza l’ha fatta Pirlo, per il resto la partita si è giocata alla pari. La Fiorentina sottoporta è stata poco lucida. I viola stanno risentendo molto dell’assenza di Giuseppe Rossi. Con lui in campo ieri sarebbero passati i viola.

 

Il rosso a Gonzalo? L’intervento è dovuto ad una cattiva lettura della situazione. Con un attaccante girato spalle alla porta devi cercare di farlo allontanare dalla porta, non concedendogli lo spazio per girare”.

FONTE: TUTTOMERCATOWEB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy