Owen incorona Cristiano Ronaldo: “Il migliore della storia del Real”

Owen incorona Cristiano Ronaldo: “Il migliore della storia del Real”

Protagonista di un’annata sensazionale, Cristiano Ronaldo ha trascinato il Real Madrid fino alla finale di Champions League che si disputerà a Lisbona. Il fuoriclasse lusitano sta vivendo un periodo di forma straordinario e sono in molti a ritenere che oggi sia lui il migliore al mondo.Michael Owen, attraverso Sportlobster, ha…

Protagonista di un’annata sensazionale, Cristiano Ronaldo ha trascinato il Real Madrid fino alla finale di Champions League che si disputerà a Lisbona. Il fuoriclasse lusitano sta vivendo un periodo di forma straordinario e sono in molti a ritenere che oggi sia lui il migliore al mondo.
Michael Owen, attraverso Sportlobster, ha esaltato il campione portoghese: “Penso che Cristiano sia il miglior giocatore della storia del Real Madrid, al secondo posto c’è Puskas. Ha superato in fatto di reti l’ex fuoriclasse ungherese ed è riuscito nell’impresa giocando meno partite. Detiene inoltre il record di maggior numero di goal segnati da un giocatore blanco in una stagione ed è stato il più veloce ad arrivare a quota 100 marcature”.Owen nel corso della sua carriera ha vestito la mitica maglia del Real:

 

“Ricordo il panico nel giorno della presentazione, imparai poche parole di spagnolo, non fu semplice. Poi dovetti fare alcuni giochi con il pallone e poi lo calciai verso le tribune. Uno tra i tifosi che mi erano venuti ad accogliere si portò a casa un bel ricordo”.Per l’ex attaccante inglese il giorno della presentazione fu condito da non poco nervosismo: “Sapevo che una volta arrivato sul campo tutto sarebbe andato bene ma avevo due preoccupazioni: cosa fare durante la sfilata al Bernabeu e dove sedermi nello spogliatoio”.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy