Ottime notizie, Allegri in conferenza fa il punto sugli infortunati

Ottime notizie, Allegri in conferenza fa il punto sugli infortunati

Ecco un estratto delle parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di campionato contro il Cesena. Il mister fa il punto sull’infermeria e arrivano finalmente ottime notizie sullo stato fisico e sul recupero di alcuni giocatori chiave che saranno fondamentali per questa seconda parte di stagione. DOMANDA…

Ecco un estratto delle parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di campionato contro il Cesena. Il mister fa il punto sull’infermeria e arrivano finalmente ottime notizie sullo stato fisico e sul recupero di alcuni giocatori chiave che saranno fondamentali per questa seconda parte di stagione. DOMANDA – Siamo a un punto cruciale: è previsto turnover? “Me la gioco di gara in gara. Domani i tre punti sono troppo importanti per mantenere il vantaggio  “E’ difficile pensare a quella partita adesso. Al momento stanno tutti bene a parte Asamoah e Romulo.

 

Matri è vicino al rientro, Caceres la settimana prossima sarà a disposizione. Barzagli ha fatto un buon test. Sono contento, sarà un acquisto importate per il finale di stagione”. (sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy