VIDEO – Osvaldo: “Sfida alla Roma uno stimolo in più”

VIDEO – Osvaldo: “Sfida alla Roma uno stimolo in più”

Prime dichiarazioni da bianconero per Pablo Daniel Osvaldo ai microfoni del sito ufficiale della Juventus: “Sono molto contento: è successo tutto molto in fretta, ancora non ci credo! Mi ha fatto piacere sapere dell’interesse della Juve, poi ieri sera quando tutto si è concluso mi sono messo a sedere e…

Prime dichiarazioni da bianconero per Pablo Daniel Osvaldo ai microfoni del sito ufficiale della Juventus:  “Sono molto contento: è successo tutto molto in fretta, ancora non ci credo! Mi ha fatto piacere sapere dell’interesse della Juve, poi ieri sera quando tutto si è concluso mi sono messo a sedere e non ci credevo. Se mi è mancato il calcio italiano? Sinceramente sì. Mi voglio godere questo momento: arrivo nella squadra più importante d’Italia, una delle più grandi d’Europa, nell’anno del Mondiale. Sono occasioni che non capitano spesso, voglio godermi quest’esperienza e fare del mio meglio. Com’era la Juve di Conte da avversario? Devastante, l’ho sofferta parecchio, ma ora spero di godermela”.

L’attaccante ha aggiunto:  “Se la sfida con la Roma è uno stimolo in più? Sì, può esserlo, ma io voglio godermi questo momento personale: essere qui è un onore e un sogno. Pensiamo a noi, il resto non è importante. Llorente? Ci siamo conosciuti: è un bravo ragazzo ed un eccezionale calciatore: conosco la maggior parte dei miei nuovi compagni e questo aiuta. Spero di regalarvi tante emozioni”.

Ecco il video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Vecchia Signora:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy