Fatta per Osvaldo: domani le visite mediche

Fatta per Osvaldo: domani le visite mediche

TORINO – Osvaldo arriva alla Juventus: c’è l’accordo con il Southampton per il prestito fino a giugno (400.000 euro al club inglese) con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Già stasera l’azzurro sbarcherà in Italia, domani visite mediche e (probabilmente) il primo contatto con la squadra. Conte d’altronde l’aveva…

TORINO – Osvaldo arriva alla Juventus: c’è l’accordo con il Southampton per il prestito fino a giugno (400.000 euro al club inglese) con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Già stasera l’azzurro sbarcherà in Italia, domani visite mediche e (probabilmente) il primo contatto con la squadra. Conte d’altronde l’aveva detto chiaramente ai dirigenti: o lui o nessuno. Nell’attacco bianconero Osvaldo sarebbe un titolare aggiunto perché ha le qualità tattiche, tecniche, atletiche e caratteriali che piacciono a Conte.

marotta approva — E Marotta è d’accordo: “Non dobbiamo riparare nulla ma valutiamo le opportunità e Osvaldo è un’opportunità per la Juve e per altri club: non abbiamo ancora fatto nulla ma non nascondo che lo guardiamo con interesse”, aveva spiegato qualche ora fa l’a.d. bianconero, premiato con il TMW Arard come miglior dirigente. Precisando subito che non lo riterrebbe uno sgarbo all’Inter : “Se loro fossero interessati a Osvaldo dovrebbero farsi avanti con il suo club”. Lo ha fatto prima la Juventus, e se lo porterà a casa.

bruciato il valencia — Marotta e Paratici hanno bruciato il Valencia: aveva l’accordo col giocatore, che però ha subito accettato il corteggiamento dei bianconeri. Nelle ultime ore si era inserita anche l’Inter ma il blitz in extremis non è riuscito. Se Vucinic fosse andato via sarebbe stato tutto più facile, ma l’affare si è concluso positivamente lo stesso.

(fonte gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy